Lettore 922 TRAX+
Terminale per transazioni in tempo reale.
E' l'ideale ed è possibile! Una persona... un terminale.
Progettato per sistemi di raccolta dati on-line basati su NET92, TRAX+ costituisce l'interfaccia tra l'operatore ed il sistema informativo. In un sistema di controllo produzione consente, per esempio, di seguire l'avanzamento delle commesse, l'efficienza, lo scarto di lavoro, la rintracciabilità e la qualità.
L'elaboratore di controllo on-line convalida, associa il tempo, elabora, memorizza i dati e invia messaggi per il display del terminale, istruendo l'operatore sulle operazioni da effettuare in quella particolare fase, oppure richiedendo altri dati.
In generale, comunque, le operazione svolte dal PC che controlla la rete sono le più svariate e generali; dipendono dal software applicativo che deve essere realizzato sulle specifiche esigenze dell'applicazione.


Lettore biometrico Tonali
Il di-bis, grazie alla sua grande versatilità, può essere adattato alle diverse esigenze mediante una semplice programmazione su tastiera.
Sia stand alone che inserito in rete, interfacciato ad Host o ad unità centrale, in sostituzione o in abbinamento a lettore di badge, il di-bis risolve sempre ogni problema di controllo accessi e rilevazione presenze in sistemi e reti anche preesistenti.
La filosofia alla base dello strumento di-bis consente la verifica dell’identità di una persona mediante l’individuazione, la memorizzazione ed il controllo dei dati geometrici di due dita di una mano.
Il suo utilizzo, sia in fase di registrazione come di controllo, è rapido, preciso, affidabile, ma soprattutto intuitivo, grazie ad una forma particolarmente studiata dal punto di vista ergonomico.
La flessibilità d’uso è garantita dalla possibilità di personalizzazione dei dati, assegnando a ciascun utente un suo livello di autorità, una sua rosa di accessi consentiti, un suo orario di utilizzo.
L’utente appoggia le due dita di una mano per provare la propria identità. Il sistema elettronico conferma o meno, in un tempo inferiore al secondo, i dati biometrici della persona da verificare.
Il sistema IMAGO consente il riconoscimento del cliente in bussola, registrando automaticamente l’immagine del suo volto.
L’ingresso avviene dopo aver strisciato il badge o digitato il codice (all’esterno bussola).
Il riconoscimento del volto è ad alta sicurezza e l’utilizzo è intuitivo e veloce: garantisce allo stesso tempo precisi livelli di riconoscimento e rapidi tempi di risposta.
La flessibilità del sistema IMAGO non impone all’utente alcuna particolare procedura per essere verificato.
Il sistema consente la gestione degli archivi utenti/immagini e dei passaggi/autorizzazioni.
Le immagini archiviate non possono essere riprodotte fuori dal sistema e allo stesso si accede tramite password.
 
© Italia Sistemi S.r.l.   Tutti i diritti riservati.
Informativa legale